Come si fa a cancellare un account instagram

Cancellare il proprio Account Instagram può avere diverse motivazioni a volte anche "precipitose". Quale che sia la ragione della vostra esigenza possiamo aggir in 2 diversi modi 

  1. Bloccare temporaneamente l'account
  2. Eliminare definitivamente il profilo

Bloccare temporaneamente il profilo Instagram

Per bloccare il profilo Instagram temporaneamente debiamo seguire un paio di passaggi.

reechiamoci sull'immagine del profilo , poi ndiamo su impostazioni e di seguito nella pagina che siapre andiamo su Disabilita temporaneamente il mio account.

A questo punto ci verrà chiesto di motivare la vostra azione , una volta fatto ci chiederà di inserire la password per essere sicuri che siamo noi e poi successivamente premere su Si. Fatto.. Account disabilitato temporaneamente.


Eliminare definitivamente il profilo Instagram

Per bloccare il profilo Instagram debiamo seguire un paio di passaggi ma irreversibili.

reechiamoci sull'immagine del profilo , poi ndiamo su impostazioni e di seguito nella pagina che siapre andiamo su Elimina account. Se volete salvare tutte le vostre attività tramite l'app per smartphone è possibile richiedere una copia di tutti i vostri file, basta andare su "Le tue attività" e poi cliccare su "scarica le tue informazioni" .

A questo punto ci verrà chiesto di motivare la vostra azione , una volta fatto ci chiederà di inserire la password per essere sicuri che siamo noi e poi successivamente premere su Si. Fatto.. Account eliminato.